Yatch Master Italia

SEDE OPERATIVA

Via Santa Lucia n. 12 G Sorrento (NA)
Email:  info@yachtmasteritalia.com
Telefono: +39.333.835 2744

FAQ

Yatch Master Italia

“I nostri trawler ridefiniscono il tradizionale concetto di navetta, assicurandovi il piacere di effettuare lunghe crociere ed assaporare ogni singolo istante del viaggio, nel massimo comfort e con uno stile inconfondibile, Il Vostro. Le nostre imbarcazioni coniugano bassi consumi, costi di manutenzione ridotti al minimo, l’autonomia ideale per le crociere più prolungate e la stabilità giroscopica per navigare sempre in massima sicurezza e comfort sia all’ancora che in navigazione od anche quando, eventualmente, decideste di aumentare la velocità, portando lo scafo in planata fino a raggiungere andature prossime ai 25 nodi.

Per un’esperienza unica e indimenticabile, affidati al nostro servizio di noleggio Yacht, abbiamo selezionato per voi le migliori società di Charter presenti in Italia. Vi guideremo nella ricerca dello yacht giusto e vi assisteremo prima e durante il noleggio per offrirvi la migliore esperienza possibile, sia essa un week-end rilassante o una vacanza di più giorni o anche un evento speciale.

Durante la stagione invernale, diventa indispensabile affidarsi a un servizio di parcheggio invernale della propria imbarcazione per garantirne la sicurezza, nell’attesa della bella stagione.

Oltre al semplice ricovero invernale dell’imbarcazione, ci occupiamo, su richiesta del cliente, anche di lavorazione del teak e acciaieria, verniciatura e wrapping, servizi prestati da personale ad alta esperienza e professionalità.

Agli armatori più esigenti proponiamo il servizio YATCH MASTER, un comandante qualificato che si occuperà della vostra imbarcazione per tutto il periodo dell’invernaggio, fornendo report periodici su tutti gli impianti di bordo, di modo da intervenire tempestivamente su eventuali problematiche, supervisionando l’operato di tecnici e operatori specializzato. Ogni intervento sarà concordato con l’armatore che sarà costantemente aggiornato con foto e video.

Scegliendo il servizio CLEAN, ci occuperemo della pulizia settimanale degli interni dell’imbarcazione, inserendo in ogni ambiente contenitori assorbi-umidità e occupandoci della sanificazione e arieggio di cuscini, materassi e tessuti.

Curiamo la sanificazione di frigoriferi e dei wc con pulizia delle casse grigie e nere in modo da non creare maggiore proliferazione batterica al loro interno.

Trasferimenti di yacht a motore e vela fino a 3000 GT in tutto il mondo in qualunque periodo dell’anno e presa in carico di ogni dettaglio nel rispetto delle normative vigenti nel trasporto marittimo. Trasferimenti e collaudi pre consegna nuove unità. Il nostro standard di trasferimento prevede la cura del vostro Yacht dal momento della sottoscrizione del contratto fino alla consegna.

CONTROLLI

  • Struttura dello Yacht;
  • Condizioni della attrezzatura di coperta;
  • Condizioni generali del motore, cinghie, livelli, fumosità, materiale di rispetto, trasmissione;
  • Condizione dei serbatoi: eventuali perdite, funzionamento dei livelli, pulizia della sala macchine;
  • Impianto elettrico, in particolare per batterie, circuiti strumentazione elettronica, autopilota, luci di navigazione, salpancora, ecc…;
  • Condizioni di scafo e appendici sottomarine, eliche;
  • Verifica dei documenti, se necessario targa prova e integrazione con quanto è necessario per la navigazione (libretto, assicurazione, visti dell’equipaggio, ecc…);
  • Dotazioni di sicurezza.

NAVIGAZIONE
La vostra imbarcazione verrà condotta con estremo riguardo e professionalità, mare e vento verranno affrontati in maniera conservativa, sia per tenere un elevato livello di sicurezza sia per minimizzare stress e usura su scafo, attrezzature, motore. L’Armatore verrà aggiornato sulla posizione della propria barca e sull’andamento della navigazione, tramite sms, telefono, mail. In navigazione verrà redatto il logbook che include tutti gli eventi degni di nota.

ORMEGGIO E CONSEGNA
All’arrivo l’imbarcazione verrà dissalata, pulita sopra e sottocoperta, l’ormeggio reso sicuro anche per lunghi periodi. Il log book di navigazione verrà integrato, e quindi consegnato all’Armatore, con le osservazioni finali sul trasferimento e su tutto ciò che eventualmente emergerà sulle condizioni dello Yacht, il tutto corredato da fotografie e/o video.

I nostri tecnici qualificati sono a vs disposizione per il recupero e l’impiombatura delle cime con un servizio di qualità e professionale.

Ogni servizio di impiombatura sarà fatto su misura adatto alle vostre esigenze e con i materiali più consoni.

Il nostro intervento vi garantirà un immediato e funzionale utilizzo della cima, un ottimo mantenimento delle performance di carico, assistenza mantenimento della lavorazione e consulenza.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

CONTATTACI PER OGNI DOMANDA

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).